Romina Power, viaggio di pace dopo le polemiche FOTO

Romina Power, viaggio di pace dopo le polemiche FOTO

15 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power, viaggio di pace dopo le polemiche FOTO. Periodo di relax per Romina Power: dopo aver passato dei giorni di fuoco per via di alcune polemiche legate a delle sue recenti dichiarazioni, la cantante si sta concedendo alcuni giorni di vacanza nel deserto della California.

Qualche settimana fa Romina Power ha fatto alcune dichiarazioni che hanno acceso (di nuovo) la miccia del gossip. “AlBano mi ama ancora”ha candidamente affermato Romina con una punta di ironia. Frase che, naturalmente, è rimbalzata in poco tempo sul web e su decine e decine di siti di gossip. Dichiarazione che non è passata inosservata nemmeno a Loredana Lecciso, attuale compagna di Al Bano che, ospite a Verissimo la settimana dopo, ha commentato la vicenda:

“Posso comprendere che dall’esterno le parole di Romina possano sembrare dirompenti ma le ho trovate divertenti. Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. È stata un’ironia divertente ma opinabile”.

Questo è stato un periodo molto difficile per Romina Power, tra chi le ha candidamente chiesto di mettersi l’anima in pace perché AlBano ormai è innamorato di Loredana e chi la sprona a non farsi da parte. 

Dopo questo periodo turbolento, Romina è partita per un lungo ed intenso viaggio di “pace interiore”. La cantante sta visitando i luoghi incontaminati del deserto della California, passando, tra gli altri luoghi, anche per il Joshua Tree National Park r il WhiteWater. Un viaggio lontano dalla folla e dalle telecamere, che sembra perfetto per riuscire a raggiungere la pace interiore dopo le ultime settimane piuttosto difficili. Dopotutto, che Romina segua ormai da molti anni la pratica del Buddhismo è cosa nota e spesse volte ha ammesso di aver ricevuto benefici incredibili dal buddhismo. Poco prima di partire per il deserto, l’ex moglie di Al Bano ha pubblicato una foto che riprendeva un passo di un libro buddhista:

“Il cuore della pratica del Dharma è la meditazione. Il suo scopo è quello di rendere la mente calma e pacifica. Con la mente pacifica saremo liberi da preoccupazioni e disagi mentali, e in questo modo potremo provare la vera felicità; per contro, con la mente non pacifica, ci sarà molto difficile essere felici, anche se stiamo vivendo nelle migliori condizioni. […] Alla fine ci sarà possibile permanere in uno stato continuo di felicità, anche nelle circostanze più difficili”.