loredana-lecciso-in-rosso-la-prepotenza-ti-rende-foto

Loredana Lecciso, FOTO struccata prima di dormire…

13 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso, FOTO struccata prima di dormire… Loredana Lecciso sorprende tutti i fan con una foto pubblicata poche ore fa sul suo profilo Instagram. Nonostante la showgirl sia pronta per andare a dormire, struccatissima e con gli occhiali da vista, è più sensuale che mai. I fan sono rimasti estasiati dalla sua bellezza anche “al naturale” e in molti si sono riversati sul social di immagini per farle i complimenti:

“Sei bellissima anche struccata” ha scritto un ammiratore. Un altro ha commentato: “Alla faccia di chi dice che non sei naturale, ecco una tua foto che dimostra quanto tu sia bella anche senza trucco”.

In effetti, i fan di Loredana Lecciso sono abituati a vederla sempre impeccabile e senza un capello fuori posto. Eppure, lo scatto postato dalla showgirl poche ore fa dimostra che non ha bisogno di chili di trucco per apparire sensuale. Capelli legati, occhiali da vista e vestaglia da notte, Loredana ha sorpreso davvero tutti.

Nelle ultime settimane la Lecciso ha postato davvero poco sul suo profilo Instagram, allarmando i fan che si chiedevano il motivo di questa assenza. Gli ultimi tempi sono stato piuttosto turbolenti per la showgirl, dopo che Romina Power, ex moglie di AlBano, ospite a Verissimo ha fatto una dichiarazione choc.  “AlBano mi ama ancora”ha candidamente affermato Romina con una punta di ironia. Frase che, naturalmente, è rimbalzata in poco tempo sul web e su decine e decine di siti di gossip. Dichiarazione che non è passata inosservata nemmeno a Loredana Lecciso, attuale compagna di Al Bano che ha affidato il suo pensiero al settimanale Chi. Loredana Lecciso ha detto:

 “Io non avrei nulla in contrario ad avere Romina come amica, io sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli. […] Una cosa la posso aggiungere io? Al Bano ha una fascia di pubblico fortemente nostalgico. Allora io vorrei dire che io non ho tolto l’uomo a nessuno: lui aveva chiuso con il suo matrimonio e io l’ho scelto come compagno quando era un uomo libero. Quindi, essere additata come ‘sfasciafamiglie’, questo mi dispiace. Per il resto io vivo la quotidianità della mia famiglia e sono prontissima ad accogliere tutti”.