romina-power-loredana-lecciso-frecciatina

Romina Power, frecciatina di Loredana Lecciso: “La gente…

2 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Romina Power e il suo ex marito Albano Carrisi erano tra gli artisti che si sono esibiti per il Capodanno Rai. Il duo artistico ha perciò trascorso le ultime ore del 2017 insieme, fianco a fianco. I fan del cantante non hanno potuto non pensare a chi nella vita reale occupa un posto speciale nella vita dell’artista, Loredana Lecciso, la sua compagna orma da anni.

Dando un’occhiata al profilo social della showgirl pugliese, si comprende che Loredana ha trascorso il suo Capodanno con delle amiche. A colpire è una sua foto in cui appare decisamente triste. Lo scatto è accompagnato dalla seguente frase: “Molta gente torna quando non sa dove andare”. Forse una frecciatina rivolto a Romina Power? Difficile pensare il contrario.

Loredana Lecciso non si è mai lamentata per la reunion artistica del suo compagno con la ex moglie. La showgirl è consapevole del successo del suo ed ha accettato che Albano Carrisi non sia al suo fianco in momenti importanti quali le feste. Allo stesso tempo Loredana ha sempre mostrato una forte ostinazione verso i nostalgici della coppia, che non accettano, sebbene siano passati molti anni, che tra Romina Power e Al Bano ci sia solo un’affinità artistica e non sentimentale.

Vero è che Romina Power spesso pronuncia parole molto importanti verso l’ex marito, al punto che si potrebbe quasi pensare che è ancora innamorata. Ma sappiamo che così non è. E’ impossibile che la cantante chiuda i rapporti con il padre dei suoi figli, l’uomo che per il quale ha deciso di cambiare vita e trasferirsi da Los Angeles in Puglia. Questo non significa però che il tutto lasci indifferente Loredana, che non troppo casualmente è solita condividere via social frasi che sembrano proprio riferirsi a Romina, come nel caso dello scatto postato nei giorni scorsi. Guarda la foto di Loredana Lecciso.