Romina Power in Puglia e Loredana Lecciso... il mistero delle FOTO

Romina Power in Puglia e Loredana Lecciso… il mistero delle FOTO

21 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power in Puglia e Loredana Lecciso… il mistero delle FOTO. Gli ultimi scatti postati da Romina Power e Loredana Lecciso sui rispettivi profili Instagram stanno mandando in tilt i fan. Cosa succede in quel di Cellino San Marco? La cantante e la showigrl hanno pubblicato alcune foto, recentemente, che stanno facendo chiacchierare i fan di entrambe. Ma andiamo con ordine.

In questi giorni Romina Power si trova in Puglia, come documentato lei stessa sul suo profilo Instagram. Nelle scorse ore infatti la cantante ha postato una foto che mostra un piatto tipico della regione, ovvero le orecchiette, condite con mozzarella e pomodoro. Un primo sano e semplice che a quanto pare piace molto a Romina che, a didascalia della foto, scrive:

“La Puglia e’ anche questo =)”

Sembra intendere che si trovi proprio in puglia ma questa non è una novità: negli ultimi tempi infatti Romina spesso si trova in puglia e più volte la cantante ha postato foto della terra che l’ha adottata tanti anni fa e a cui è legatissima. Ciò che sta facendo discutere i fan, piuttosto, sono le foto di Loredana Lecciso che, collegate a quelle di Romina, sembrano alquanto stonate. In questi giorni infatti la showigrl sembra non essere a casa a Cellino San Marco ma in giro per l’Italia con le amiche. Sono ormai alcuni giorni che Loredana pubblica scatti in cui si trova a Milano in compagnia di amiche bellissime. È di un giorno fa una foto in cui si trova a Pavia (come dimostrato dalla registrazione su Instagram) insieme ad un’altra biondissima donna. Come didascalia ha scritto:

Impara ad essere calmo e sarai sempre felice. (Paramahansa Yogananda)”.

Questi scatti hanno acceso i gossip: come mai Romina si trova in Puglia mentre Loredana sembra essere in giro per l’Italia? E dove si trova Al Bano? Chiaramente non ci sarà nulla di strano dietro e credere in un ritorno di fiamma tra i due cantanti è impossibile, i fan della ex coppia più famosa d’Italia, però, non vogliono smettere proprio di crederci.