romina-power-news-natale-con-albano-cosa-fara

Romina Power, Natale con Albano? Ecco cosa farà

18 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Cosa farà Romina Power per Natale? Certamente non lo festeggerà in Puglia. Lo ha escluso lei stessa rispondendo a un suo follower su Instagram. Alla domanda: “Natale lo festeggi in Puglia?”, la cantante ha specificato: “No, in montagna“. Considerando che Albano Carrisi difficilmente potrebbe trascorrere un Natale lontano dalla sua famiglia e soprattutto dalla sua Loredana Lecciso, la sua compagna. Non sappiamo quanto Romina sia legata al Natale, considerando che è buddista. Quanto alla località scelta dall’artista per le sue vacanze, non resta che attendere qualche foto sulla sua pagina social per saperlo.

Dopo il successo della presentazione ad Amburgo del tour che porterà i due ex coniugi a esibirsi insieme in Germania in primavera 2018, probabilmente il cantante pugliese farà ritorno nella sua amata Puglia. Una terra cui è legatissima la stessa Romina Power, come ha sottolineato in varie interviste. Ancora oggi condivide con una delle sue figlie una casa tra Brindisi e Lecce e si impegno per l’ambiente. La scorsa estate ha anche scritto una lettera a Emiliano per dire no al depuratore di Urmo, sulla costa manduriana.

Romina Carrisi e Albano Carrisi si sono sposati il 26 luglio 1970, con cui ha condiviso e condivide ancora oggi la carriera artistica. Insieme hanno avuto quattro figli: Ylenia (n. 29 novembre 197), Yari (n. 21 aprile 1973), Cristèl (n. 25 dicembre 1985) e Romina Jr. Jolanda (n. 1º giugno 1987). I due cantanti si sono separati nel 1999 e hanno divorziato ufficialmente nel 2012. Attualmente il cantante pugliese è legato alla showgirl Loredana Lecciso. Anche quest’ultima ha alle spalle un matrimonio fallito. Dal 1993 al 1996 è stata sposata con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto una figlia, Brigitta. Mentre dalla relazione con Al Bano ha avuto altri due figli: Yasmine, nata nel 2001, e Albano junior, nato nel 2002.