Romina Power con Al Bano! Mentre Loredana Lecciso... FOTO

Romina Power con Al Bano! Mentre Loredana Lecciso… FOTO

13 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power con Al Bano! Mentre Loredana Lecciso… FOTO. Alcune nuove foto apparse sui profili Instagram di Romina Power e di Loredana Lecciso hanno acceso il gossip. Al Bano Carrisi e la ex moglie Romina Power si trovano infatti ad Amburgo per presentare il tour in cui si esibiranno di nuovo insieme in Germania in primavera 2018. A far scatenare i commenti dei fan, però, sono state le foto postate da Romina Power su Instagram. La cantante ha pubblicato numerosi scatti in cui si trova ad Amburgo proprio insieme ad Al Bano e secondo i fan della ex coppia più famosa d’Italia non ci sono dubbi: tra Al Bano e Romina c’è ancora tanta complicità e i sorrisi e gli sguardi affiati ne sono la dimostrazione.

A peggiorare le cose, il fatto che a quanto pare Loredana Lecciso, attuale compagna di Al Bano, non si trovi con il cantante ma, al contrario, è rimasta in Italia. La showgirl ha postato uno scatto su Instagram in cui si trova a Milano insieme a due amiche. Ad attirare l’attenzione dei fan di Loredana, il fatto che una delle amiche sembra essere senza… pantaloni o gonna. Non si capisce se sia un effetto ottico ma osservando bene la foto sembra proprio che l’amica della Lecciso indossi delle autoreggenti e slip e poi… nulla! Questo scatto ha ovviamente sconvolto i fan di Loredana, che si chiedono come mai non si trovi ad Amburgo insieme al compagno.

Queste foto apparse su Instagram hanno chiaramente acceso il gossip. Perché Loredana non ha accompagnato AlBano ma ha invece preferito una serata con le amiche in quel di Milano? E soprattutto, perché AlBano e Romina sembrano così felici insieme? Credere in un ritorno di fiamma tra i due sembra impossibile, i fan della ex coppia di cantanti più famosa d’Italia, però, non vogliono smettere proprio di crederci.