Romina Power, frecciatina di Loredana Lecciso: "Mi spaventano...

Romina Power, frecciatina di Loredana Lecciso: “Mi spaventano…

12 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

CELLINO SAN MARCO – “Mi spaventano un pochino le famiglie troppo allargate e glielo dice una che conosce bene molto le nuove realtà, pur venendo originariamente da una famiglia molto tradizionale. Diventa tutto un po’ troppo complicato e ho solo paura che venga a mancare la serenità generale”. A dirlo è Loredana Lecciso nel corso di un’intervista con il sito Gay.it. La showgirl si è trovata a rispondere a una domanda sulle adozioni delle coppie omosessuali. Il fatto che però Loredana abbia tirato in ballo le “famiglie troppo allargate” sembrerebbe un chiaro riferimento alla sua situazione familiare. La showgirl ha una figlia, Brigitta. Il suo compagno, Albano Carrisi, ne ha tre: Yari, Cristel e Romina Jr. C’è poi la questione Romina Power, che pur non essendo più sposata con l’artista pugliese, mantiene con lui un rapporto speciale. I due continuano a esibirsi in giro per il mondo, essendo ancora apprezzatissimi come coppia musicale.

Intanto a Cellino si attendono le nozze tra la showgirl e il cantante, considerando che lei non si sarebbe potuta risposare, almeno fino ad ora, perché non era ancora divorziata dal suo ormai ex marito. Sembra però che ora le cose siano cambiate. Si legge sul settimanale Oggi:

A differenza di prima, ora le nozze sarebbero possibili davvero…. Già perché fino a pochi mesi fa Loredana Lecciso era ancora formalmente sposata Fabio Cazzato, imprenditore pugliese padre della sua primogenita Brigitta, oggi 21enne. La showgirl non aveva ancora portato a termine le pratiche del divorzio nonostante il matrimonio con Cazzato fosse finito ben prima dell’inizio della relazione con Al Bano, 17 anni fa, e nonostante i rapporti con l’ex marito fossero ormai da tempo di placida amicizia. Pochi mesi fa, però, Loredana si è finalmente decisa. E c’è già chi, tra gli intimi, ha letto la cosa come un indizio di nozze imminenti con Al Bano”.