romina-power-news-foto-nostalgica

Romina Power nostalgica: FOTO che arriva dal libro dei ricordi

3 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Romina Power nostalgica: la cantante e attrice americana ha pubblicato una foto sulla sua pagina Instagram che la mostra insieme al padre Tyrone e la sorella Taryn. “Questi erano i giorni amici miei” scrive Romina ai suoi numerosi follower. Non è la prima volta che l’ex moglie di Al Bano condivide con i suoi fan scatti relativi alla sua infanzia. Di solito lo fa quando torna nella sua Los Angeles, così come farebbe qualsiasi persona quando riapproda alle sue origini.

Romina Power, 66 anni, è nata in America il 2 ottobre 1951. Figlia degli attori cinematografici hollywoodiani Tyrone Power e Linda Christian, ha vissuto negli Stati Uniti ma, ma dopo la morte prematura del padre alla fine del 1958, prima ha vissuto con la nonna materna in Messico, insieme alla sorella minore Taryn.

Poi l’arrivo in Italia, che avrebbe cambiato per sempre la sua vita e un successivo trasferimento in Inghilterra, dove però non sarebbe rimasta per sempre. Sposò il cantante pugliese il 26 luglio 1970. Dall loro unione sono nati Ylenia, Yari Marco Cristèl e Romina Jr. Jolanda. Nel 1999 la separazione da Al Bano, nel 2012 il divorzio ufficiale. Oggi i due ex coniugi sono tornati a cantare insieme, ma si tratta solo di un rapporto artistico.

L’artista pugliese è felicemente legato alla showgirl Loredana Lecciso. Insieme hanno avuto due figli e il cantante ha più volte ribadito il suo amore per la compagna. Da parte sua Loredana Lecciso non sembra gradire troppo alcune dichiarazioni di Romina Power nei confronti dell’ex marito, soprattutto quando allude al loro rapporto speciale. Intervistata dal settimanale Chi, la compagna di Al Bano si è però detta favorevole alla possibilità di diventare amica di Romina:

Io non avrei nulla in contrario ad avere Romina come amica. Io sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli. Anche nei periodi più cupi, ho sempre avuto rispetto verso di lei e verso il rapporto che ha avuto con Al Bano. Famiglia allargata? Sì e Al Bano lo sa. Lui conosce molto bene il mio pensiero. A me l’idea di una bella e grande famiglia allargata, vissuta in maniera razionale e intelligente piace.