romina-carrisi-stivali-over-the-knee-13-modelli-da-avere-subito

Romina Carrisi, stivali over the knee: 13 modelli da avere subito

31 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Carrisi, stivali over the knee: 13 modelli da avere subito FOTO. Romina Carrisi è ormai considerata una trend-setter e icona di moda e, dunque, non poteva certo rimanere immune dall’ossessione fashion di questo inverno: gli stivali over the knee, ovvero sopra il ginocchio. Che siano in pelle, velluto o di plastica (come quelli che ha fatto sfilare Chanel in passerella lo scorso settembre a Parigi), che abbiano il tacco altissimo o che siano rasoterra, monocromatici o ricchi di decorazioni e ricami, l’importante è che gli stivali siano rigorosamente sopra il ginocchio!

La figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi, attrice affermata, ha pubblicato su Instagram diverse foto in cui mostra degli stivali over the knee neri, in suade, con la particolarità del tacco decorato. Romina ha scelto un modello firmato Dolce & Gabbana. Essendo Romina una vera trend-setter era facile immaginare che anche lei avrebbe sfoggiato presto il must-have della stagione. Gli stivali over the knee, infatti, rappresentano la scarpa più fashion del momento!

Dopotutto si tratta di una calzatura incredibilmente versatile. Perfetti per essere indossati con un paio di jeans e un maglione per uno stile casual, diventano una scarpa super sexy se sfoggiati con tacco altissimo sotto un mini-dress aderente e calza scura. La cosa incredibile è che per indossare lo stivale sopra il ginocchio non è necessario essere altissime. Nonostante ciò che credano molte, infatti, questa calzatura è in grado di slanciare la figura soprattutto se scelta con tacco altissimo.

Ladyblitz ha selezionato gli stivali over the knee più hot di stagione, assolutamente da avere! Scrolla la gallery e inizia a sognare!