Romina Power, con Albano in concerto e... cuori misteriosi FOTO

Romina Power con Al Bano in concerto: cuori misteriosi… FOTO

9 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power con Al Bano in concerto: cuori misteriosi… FOTO. Una R0mina Power dal sapore romantico è quella che è apparsa su Instagram in questi gioni. Cosa è successo alla cantante? L’unica cosa certa è che in questi giorni si trova in Germania insieme all’ex marito Albano Carrisi per una serie di concerti insieme. I due stanno affrontando un tour tedesco che tocca 5 città: le prime 2 tappe, a Lipsia ed Amburgo, sono state un vero successo. Ora i fan aspettano con ansia tutti gli altri concerti per poter ammirare i due cantanti ancora insieme su un palco.

Al di là dei concerti, però, un particolare non è sfuggito agli occhi attenti dei fan: Romina Power in questi giorni sprizza gioia da tutti i pori e non fa altro che condividere cuori su Instagram. In un a prima foto postata sul Social Network, lo scatto raffigura un piccolo sasso che ha tutta l’aria di avere una forma a cuore. A corredo della foto la cantante ha scritto:

“Happy to be on tour un Germany again!! Felice di essere nuovamente in tournee in Germania”.

Nella seconda foto postata poche ore dopo appare il cagnolino di Romina Power, Daisy, che osserva dei cuori fatti con la neve. Si legge sullo scatto:

“Daisy watching hearts in the snow. Daisy osservando cuori nella neve”.

Insomma, sembra proprio che Romina veda cuori da tutte le parti. Sarà che la cantante ama cantare e ogni volta che è protagonista di un concerto mette tutta se stessa. Sarà che, dopo alcuni mesi, è finalmente tornata in Europa e ha potuto riabbracciare l’ex marito Albano per la prima volta dopo i due infarti che lo hanno colpito a dicembre scorso. Nonostante i due non stiano più insieme da moltissimi anni, infatti, e nonostante Al Bano sia fidanzato con Loredana Lecciso ormai da tantissimo tempo, è innegabile l’alchimia che c’e tra il cantante e Romina Power, dimostrata sul palco ogni volta che i due si ritrovano per cantare insieme. Il 6 e il 7 gennaio hanno avuto luogo le prime due date dei cinque concerti del tour tedesco. Mancano altre 3 tappe: il 9 gen ad Hannover, il 10 gennaio a Norimberga e il 12 gennaio ad Oberhausen.