Robbie Williams e Ayda Field genitori per la terza volta

Robbie Williams e Ayda Field genitori per la terza volta

7 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Robbie Williams e Ayda Field genitori per la terza volta. La coppia ha dato il benvenuto alla nuova componente della famiglia, venuta al mondo grazie a una gravidanza surrogata. “Abbiamo mantenuto un segreto molto speciale! Siamo lieti di condividere con voi che abbiamo avuto una bambina …benvenuta al mondo Colette (Coco) Josephine Williams!! È stato un percorso molto lungo e difficile per arrivare qui, motivo per cui lo abbiamo usato discrezione.

“La famiglia arriva in tutte le forme e questa piccola signorina, che è biologicamente nostra, è arrivata qui da un’incredibile madre surrogata, alla quale saremo eternamente grati. Siamo al settimo cielo per avere questa bellissima bambina nella nostra vita e così fortunati che viviamo in un mondo che rende tutto ciò possibile.
Come con Teddy e Charlie, vi chiediamo di rispettare la privacy di Coco e di permetterci di crescerla nella nostra nuova squadra a 5!”.

Robbie Williams e Ayda Field si sono fidanzati nel maggio 2006. Si sono sposati in casa di Williams nel 2010. Nel 2012 è nata la primogenita, Theodora Rose Williams. Nel 2014 è nato il secondogenito, Charlton Valentine Williams. Della moglie, che ha indossato alle nozze un abito da sposa Monique Lhuillier, Robbie ha detto:

“Ayda era la ragazza più bella del mondo. L’ambientazione era così magica, eravamo circondati da familiari e amici intimi e poi vedere Ayda apparire così radiosa era quasi troppo da capire per me… Sono l’uomo vivente più felice” ha aggiunto: “Mi fa venir voglia di essere una persona migliore e, nel corso (degli anni di matrimonio, ndr), sono diventato una persona migliore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I spy with my little eye an extra little hand