Robbie Williams e Ayda Field genitori per la terza volta

Robbie Williams e Ayda Field festeggiano 8 anni di matrimonio

7 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Robbie Williams e Ayda Field festeggiano 8 anni di matrimonio. La moglie del cantante ha condiviso sulla sua pagina Instagram per ricordare il giorno delle nozze.

La modella e presentatrice ha postato anche una foto che li ritrae in un momento molto romantico dei festeggiamenti. Robbie copre Ayda con la sua giacca. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Un istante di quel giorno che deve ancor emozionare molto Field, al punto da averla scelta per l’anniversario.

Robbie Williams e Ayda Field si sono fidanzati nel maggio 2006 e nel novembre 2009 Robbie si è dichiarato alla Field durante un’intervista in diretta sulle stazione radio australiana 2Day FM ma più tardi ha affermato che la proposta era stata uno scherzo e che non erano fidanzati ufficialmente.

Invece successivamente è stato confermato il fidanzamento ufficiale. Ayda Field e Robbie Williams si sono sposati in casa di Williams nel 2010. Nel 2012 è nata la primogenita, Theodora Rose Williams. Nel 2014 è nato il secondogenito, Charlton Valentine Williams.

Della moglie, che indossava un abito da sposa Monique Lhuillier, Robbie ha detto: “Ayda era la ragazza più bella del mondo. L’ambientazione era così magica, eravamo circondati da familiari e amici intimi e poi vedere Ayda apparire così radiosa era quasi troppo da capire per me… Sono l’uomo vivente più felice” ha aggiunto: “Mi fa venir voglia di essere una persona migliore e, nel corso (degli anni di matrimonio, ndr), sono diventato una persona migliore”.