Rihanna ai Grammy 2018 ha sfoggiato due look originali: prima un trench coat come abito e poi un abitino fucsia in stile flamenco: l'esibizione

Rihanna: trench Alexandre Vauthier come abito ai Grammy FOTO

29 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Rihanna: trench Alexandre Vauthier come abito ai Grammy FOTO. È stata una delle protagoniste della serata (insieme a Beyoncé). Rihanna, che ha ricevuto il premio come miglior rapper insieme a Kendrick Lamar per il duetto nella canzone “LOYALTY”, ha catalizzato l’attenzione del pubblico con due look originali e molto glamour.

In occasione della  60ª edizione dei Grammy Awards, i più famosi premi americani assegnati per i risultati conseguiti nel settore della musica, Rihanna ha sfoggiato un cappotto in pelle della collezione Haute Couture di Alexandre Vauthier. A rendere il look originale, il fatto che l’icona pop abbia indossato il trench coat color oxblood (rosso scuro) come abito. Una scelta atipica, coerente tuttavia con lo stile eclettico che la star ha adottato negli ultimi tempi.

Più tardi, nel bel mezzo dell’evento, Rihanna è salita sul palco indossando un look Adam Selman personalizzato con un tocco di stile flamenco. L’abito, di colore fucsia, era coperto di oltre 275mila cristalli. A calcare lo stile deciso del suo look, delle calze arancioni brillantinate. Un outfit indubbiamente particolare che non è certo passato inosservato.

Negli ultimi mesi i media hanno parlato molto della nuova forma fisica di Rihanna. In una recente intervista, la cantante ha commentato:

“Un giorno posso mettermi qualcosa di aderente e il giorno dopo, la settimana dopo, ho bisogno di qualcosa si oversize”.

Nell’intervista l’icona pop ha anche ammesso di sentire “la pressione di avere un corpo fluttuante”, ovvero che non è mai lo stesso per quel che riguarda il peso. Questo la spinge ogni giorno a fare attenzione a ciò che mette. Non manca un riferimento ironico e allo stesso tempo pratico alla sua nuova linea. Rihanna ha spiegato che ormai il lunedì si chiede: “Avrai una settimana magra? Avrai una settimana grassa?”. Qualcosa di simile a quello che accade a milioni di donne in tutto il mondo.

 

Guarda tutta la sua esibizione ai Grammy 2018 qui.

https://www.youtube.com/watch?v=GnjN7NWXjBY

Tags