Rihanna, ecco il prodotto da 10 euro che usa per capelli al top

Rihanna senza trucco: le foto su Instagram

29 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

BARBADOS – Rihanna senza trucco: in alcune foto postate dalla cantante stessa su Instagram, Rihanna appare completamente senza trucco! Negli scatti RiRi si trova alle Barbados insieme ai genitori e ha voluto regalare ai fan delle foto in cui mostra tutta la sua bellezza al naturale.

E dire che, solo recentemente, Rihanna ha anche presentato al pubblico Fenty Beauty, una sua linea di make up! A dispetto del suo ultimo business, Rihanna si è mostrata completamente senza trucco. La cantante si trova alle Barbados insieme ai genitori, Ronald Fenty e Monica Braithwaite, in cui è assolutamente meravigliosa anche sprovvista di make up.

Non solo: nelle foto Rihanna sembra anche piuttosto dimagrita. La cantante ha rivelato del suo intento di voler perdere peso a British Vogue alcuni giorni fa. Ha spiegato ironicamente di voler tornare in forma ma di non voler rinunciare alle sue curve:

“Sono tornata in palestra ma spero di non perdere tutto il mio sedere, i fianchi e le cosce. Perderò un po’ di chili ma non tutti, e spero di non rinunciare alle mie tette!”.

Sempre alle Barbados, Rihanna ha partecipato come damigella d’onore al matrimonio di Sonita Alexander, una delle sue più care amiche d’infanzia.

La cantante si è presa alcuni giorni di relax durante il mese di agosto in vista dei prossimi impegni autunnali. Nelle prossime settimane infatti Riri sarà alle prese con la registrazione di un nuovo album, per non parlare della sfilata Savage x Fenty in programma a New York durante la Fashion Week che avrà luogo a metà settembre!

Per quanto riguarda la sua vita privata, non è chiaro se la cantante sia ancora fidanzata con Hassan Jameel, milionario erede (tra le altre cose) dell’impero Toyota. Da giugno scorso trapelano rumors in merito ad una loro presunta rottura anche se, in realtà, nessuno dei diretti interessati ha ancora confermato ma nemmeno smentito la notizia. Di fatto, però, i due non si vedono più insieme da diversi mesi.

 

 

Tags