Rihanna non teme il gelo: sandali e seta per la cena a Manhattan

Rihanna non teme il gelo: sandali e seta per la cena a Manhattan

31 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Rihanna non teme le temperature gelide che stanno travolgendo la costa orientale degli Stati Uniti. Per una cena a Manhattan la cantante e stilista ha sfoggiato un outfit quasi primaverile. Riri ha indossato un abito in seta bianca, abbinato a sandali firmati Manolo Blahnik modello ‘Paloma’ dello stesso colore (senza collant) e giacca blazer con manica a tre quarti. Probabilmente l’artista è abituata a farsi lasciare davanti ai locali dove si reca. Solo così si spiega il look coraggioso.

Nelle scorse settimane Rihanna ha parlato della sua nuova collezione di lingerie Savage x Fenty, lanciata in vista di San Valentino 2019. La cantante ha un’idea ben chiara di ciò che deve essere per lei una linea ideale: “La lingerie non si limita a sfruttare il corpo femminile, si tratta di celebrarlo e Savage è tutto questo“, ha detto Rihanna a Vogue. In una nuova esclusiva foto promozionale, Rihanna è formidabile con il suo completo hot pink. Il tutto accessoriato con guanti di velluto rosso fino al gomito e un copricapo a firma di cuore rosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rihanna wearing a Y/Project Spring 2019 Boxy Fit Blazer in Pale Pink a Manolo Blahnik ‘Paloma’ Snakeskin Sandals and Le Vian Necklaces and Fendi ‘Peekaboo’ White Crocodile Hand Bag. Rihanna in New York City on January 29 2019. Jacket:Y/Project (buy) farfetch.com ($1,470) Sandals:Manolo Blahnik Necklace:Le Vian Bag:Fendi #fashionphotograpy #fashiontrends #newyork #yproject #2019ss #fendibag #manoloblahnik #fendipeekaboo #musician #madisonbeer #beyonce #rihanna #jenniferlopez #taylorswift #arianagrande #streetstyle #fashioncodenate #code #codenate #fashion #instyle #redytowear #ストリートスタイル #ワイプロジェクト #フェンディ #ミュージシャン #リアーナ #ファッション #コーデ #コーディネート

Un post condiviso da Hideki Matsuzaki (@momoniku100g) in data:

Tags