Rihanna, la lingerie? "Non sfrutta il corpo femminile, lo celebra"

Rihanna, la lingerie? “Non sfrutta il corpo femminile, lo celebra”

9 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Rihanna parla della sua nuova collezione di lingerie Savage x Fenty, lanciata in vista di San Valentino 2019. La cantante ha un’idea ben chiara di ciò che deve essere per lei una linea ideale: “La lingerie non si limita a sfruttare il corpo femminile, si tratta di celebrarlo e Savage è tutto questo“, ha detto Rihanna a Vogue. In una nuova esclusiva foto promozionale, Rihanna è formidabile con il suo completo hot pink. Il tutto accessoriato con guanti di velluto rosso fino al gomito e un copricapo a firma di cuore rosso.

Per la collezione ispirata a San Valentino, Rihanna ha utilizzato molto rosso, bianco, nero e rosa, oltre a un assortimento di mutandine a forma di cuore e bralettes a fantasia o body. “Le donne di solito sono considerate deboli e bisognose e Savage è solo quella donna diversa”. Ha aggiunto: “È l’opposto di questo, è potente, è responsabile, e sta assumendo la proprietà di tutte le scelte che fa”. La collezione Savage x Fenty Valentine’s Day 2019 sarà disponibile sul sito web del marchio – www.savagex.com – 9 gennaio.

Quanto alla vita sentimentale di Rihanna, sembra che la cantante esca ancora con Hassan Jameel, erede dell’impero Toyota. Si era parlato di un loro addio, ma poi sono stati avvistati insieme lo scorso dicembre. La storia tra la cantante e il saudita era iniziata lo scorso anno: le foto della popstar che baciava un non identificato uomo in piscina avevano fatto il giro del mondo. Nel giro di qualche ora lui è stato individuato e gli scatti hanno fatto il giro del mondo. E’ certo che i due abbiano deciso di mantenere la massima privacy nella loro relazione. Difficilmente li vedremo insieme sul red crapet.

Tags