Rihanna, jumpsut bianca alla prima sfilata Virgil Abloh per Louis Vuitton

Rihanna, jumpsut bianca alla prima sfilata Virgil Abloh per Louis Vuitton

22 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Rihanna ha indossato una jumpsut bianca alla prima sfilata Virgil Abloh per Louis Vuitton. La cantante era tra le celebrities che hanno assistito al fashion show in occasione della settimana della moda parigina.

Rihanna ha più volte dimostrato di apprezzare gli abiti comodi e larghi. Anche in questo caso non ci ha rinunciato e lo ha fatto nel più fashion dei modi. La tuta sfoggiata alla sfilata uomo primavera estate 2019 è bianca e larga al punto giusto. La popstar sembra aver apprezzato molto il suo outfit, considerando che ha anche condiviso varie foto sulla sua pagina Instagram. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

La passerella da 215 metri è stata allestita nei giardini del Palais Royal, tremila ospiti presenti per lo show di Abloh, nominato a marzo direttore artistico della linea uomo ed oggi al debutto con la sua prima collezione (segue a Kim Jones, che fra pochi giorni debutterà alla guida di Dior Homme). ”We are the world”, noi siamo il mondo, spiega una mappa del globo, consegnata agli ospiti dello show, in cui sono segnati i luoghi di nascita dei modelli e dei rispettivi genitori.

Tanti gli applausi per Abloh, classe 1980, nato a Rockford, cittadina dell’Illinois. Molti gli amici vip accorsi per il suo debutto, non solo Rihanna ma anche Kanye West e Kim Kardashian, poi Naomi Campbell, Rita Ora, insieme alle modelle Bella Hadid e Kylie Jenner, soltanto per citarne alcuni. Proprio lui che nel 2013 ha lanciato il suo brand (Off-White) e pochi anni dopo, nel 2015, è stato tra i finalisti del premio LVMH.

Attualmente è alla guida il settore uomo della maison francese. Artista, architetto, ingegnere, designer, ha una formazione multidisciplinare: dopo aver conseguito una laurea in ingegneria civile ha preso un master in architettura, fortemente influenzato dall’architetto tedesco Mies van der Rohe, tra i maggiori esponenti del razionalismo. Ha ricevuto diversi premi, il più recente il British Fashion Awards Urban Luxe e il GQ Men of the Year 2017. GUARDA IL VIDEO YOUTUBE.