rihanna-hassan-jameel-news

Rihanna innamorata svela il suo più grande desiderio

12 Giugno 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Rihanna parla per la prima volta della sua relazione con l’imprenditore saudita Hassan Jameel. Lo ha fatto nel corso di un’intervista con l’attrice Sarah Paulson per Interview. La cantante e imprenditrice ha voluto raccontare qualche dettaglio della sua misteriosa storia con l’uomo d’affari, con il quale fa coppia da circa due anni. Quando le è stato chiesto se fosse innamorata, ha voluto rispondere in modo tagliente: “Certo”, ha detto.

Rihanna ha anche sottolineato il suo desiderio di creare una famiglia. “Avere un figlio è ciò che voglio di più al mondo”, ha aggiunto. “Mi sono messa in una nuova relazione e mi importa. E’ come… ‘ho bisogno di tempo per questo’. Come nutro la mia attività, ho anche bisogno di coltivare questo nel mio programma ora c’è la lettera ‘P’, che significa giorni personale”, ha sottolineato la star.

Il rapporto di Riri con Jameel è venuto alla luce nel giugno del 2017, quando sono stati fotografati a Ibiza mentre si scambiavano tenere effusioni in una piscina. Da allora sembra che i due tra alti e bassi non si siano mai persi di vista. Quanto alle nozze, almeno per il momento non sono state poste come priorità. Forse perché l’imprenditore è già convolato a nozze in passato e non deve essere facile procedere a seconde nozze nell’immediato. Lui è già stato sposato con Lina Lazaar, critica ed esperta d’arte. Si sono sposati nel 2012. Il matrimonio è però già finito. La scorsa estate una fonte aveva riferito a The Sun che:

“Questa relazione è vera. Rihanna ha detto agli amici che è innamorata di lui e sembra completamente presa. Hanno speso molto tempo insieme dagli occhi indiscreti e sono veramente seria. Stanno bene godendo l’altra società”.

Tags