Regina Elisabetta e Anna Wintour, insieme alla sfilata di moda FOTO

Regina Elisabetta e Anna Wintour, insieme alla sfilata di moda FOTO

21 Febbraio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Regina Elisabetta e Anna Wintour, insieme alla sfilata di moda FOTO. Questa edizione della London Fashion Week non smette di sorprendere! Dopo le incredibili foto di Kate Middleton a Buckingham Palace insieme alla stilista Stella McCartney e alla direttrice di Vogue America Anna Wintour, a sorprendere ci pensa la regina Elisabetta!

La Sovrana è stata fotografata, per la prima volta nella storia, nel parterre di una sfilata di moda. Mai la regina aveva partecipato ad un evento simile prima d’ora. Nel pomeriggio di ieri 20 febbraio 2018 ha fatto un’apparizione a sorpresa alla London Fashion Week e si è seduta in prima fila per seguire la sfilata dello stilista emergente Richard Quinn. La sovrana si è accomodata accanto alla direttrice di Vogue America, Anna Wintour, e ha discusso con lei allegramente i capi di alta moda presentati. Le foto hanno sorpreso tutti e hanno chiaramente fatto il giro del mondo in poco tempo.

È previsto che Elisabetta consegni allo stilista il Queen Elizabeth II Award, premio che porta il nome della sovrana dedicato ai migliori nuovi talenti britannici nella moda.

Svolta fashion per la casa reale inglese dunque! Solo ieri Kate Middleton è stata fotografata insieme ad Anna Wintour e la stilista Stella McCartney. La Duchessa ha accolto a Buckongham Palace le due donne, tra le più importanti nel mondo della moda, in occasione del Commonwealth Fashion Exchange a Londra, un esclusivo evento in cui designer e artigiani provenienti da tutti i 52 paesi del Commonwealth hanno esposto creazioni uniche e sostenibili.

La Duchessa ha sfoggiato un abitino in bianco e nero firmato Erdem, scegliendo di riciclare le scarpe nere con tacco sfoggiate appena due giorni fa ai Bafta 2018. Insomma, nonostante la gravidanza inoltrata Kate non ha intenzione di fermarsi! Solo domenica scorsa ha catalizzato l’attenzione del pubblico calcando il red carpet dei Bafta 2018 con un meraviglioso abito lungo verde scuro firmato Jenny Packham. In fondo che la Duchessa abbia un debole per la moda è cosa nota!