Raoul Bova, arriva la replica dell'ex suocera: "Guerra? È lui che ci fa causa"

Raul Bova, arriva la replica dell’ex suocera: “Guerra? È lui che ci fa causa”

9 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Raul Bova, arriva la replica dell’ex suocera Annamaria Bernardini De Pace: “Guerra? È lui che ci fa causa”. Il noto avvocato matrimonialista, nonché madre di Chiara Giordano, ex moglie dell’attore, replica sulle pagine del Corriere all’intervista di Bova su Vanity Fair, in cui lui chiede alla sua “suocera cara” di mettere fine alla “guerra”, che sarebbe scoppiata tra i due dalla fine del matrimonio con Chiara.

“Questa copertina, che proprio non mi spiego, non fa altro che aggiungere dolore al dolore”, commenta Bernardini De Pace, che proprio in questi giorni è in lutto per la perdita dell’ex marito. Circostanza di cui — assicura la donna — Bova “era perfettamente a conoscenza”, visto che il calvario di Francesco Giordano, padre di Chiara, “durava da settimane”.

La madre della Giordano “misura le parole per non ferire la figlia”, specifica la giornalista, che le chiede conto delle dichiarazioni rilasciate dall’ex genero a proposito della guerra in corso. Ma lei replica:

“Non c’è nessuna guerra. È lui che ha sempre fatto causa a noi. Tra me e mia figlia, quattro”.

Da parte sua Chiara Giordano preferisce soffermarsi sul dolore per la perdita del padre piuttosto che sull’intervista di Bova e su Instagram scrive:

“Tra tante cose io penso a una molto bella..quando si arriva a questo punto e’ giusto che le persone a noi care si liberino dei loro pesi e delle loro sofferenze per diventare piu’ piccoli e leggeri e restare nei nostri cuori per sempre. Non li perdiamo, cambiano solo il loro posto. Chiarina”.

Tags