Rania di Giordania e Melania Trump: sfida di stile alla Casa Bianca

Rania di Giordania e Melania Trump: sfida di stile alla Casa Bianca

26 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

WASHINGTON – Rania di Giordania e Melania Trump: sfida di stile alla Casa Bianca. La regina e la first lady americana si sono incontrate di nuovo dopo il primo meeting nel 2017. Un momento storico, dal momento che rappresentava la prima visita con un reale seguita all’elezione di Trump.[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Anche in questo caso Rania di Giordania e Melania Trump si sono distinte per bellezza ed eleganza. Rania ha indossato pantaloni a vita alta rosa, abbinati a una camicia bianca a manica lunga. Melania ha indossato un tubino rosa con chiusura wrap firmato Proenza Schouler, non senza gli immancabili tacchi.

Quello con la regina Rania è anche il primo incontro ufficiale della first lady dopo che ha espresso il suo dissenso per le politiche anti immigrazione al confine con il Messico. L’ex modella ha fatto pressione presso il marito affinché cambiasse posizione circa la sua linea sull’immigrazione illegale alla frontiera sud risultata nella separazione di bambini dai loro genitori. Lo aveva riferito la radio pubblica Usa Npr, citando fonti della Casa Bianca. “Gliene ha parlato fin dall’inizio” della vicenda, ha detto a Npr la fonte, che ha chiesto l’anonimato.

Comprensione, positività e gentilezza sono importanti nella vita. Queste le parole della first lady, rivolgendosi alla platea di giovani riuniti per l’appuntamento annuale dell’associazione Students Against Destructive Decision. “Avete il potere di essere forze positive nella vita di molte persone. Mostratevi rispetto uno con l’altro. Trattate la vostra comunità come la vostra famiglia” ha detto Melania. GUARDA IL VIDEO.