Rania di Giordania look: anche la regina sceglie il living coral

Rania di Giordania look: anche la regina sceglie in living coral

AMMAN – Rania di Giordania sceglie il living coral. La regina della Giordania ha optato per un outfit del colore che l’azienda americana Pantone ha dichirato tinta dell’anno 2019. La moglie di re Abd Allāh II dimostra di essere sempre al passo con i tempi. Per augurare buone vacanze ai suoi follower, Rania ha postato una foto in cui appare con un cappotto living coral, abbinato a un maglioncino dello stesso colore. Una scelta non casuale, ma in perfetta armonia con le tendenze attuali.

Rania di Giordania è considerata una delle donne più eleganti del pianeta. Prima ancora di Kate Middleton, Letizia Ortiz e l’ultima arrivata tra le royal, Meghan Markle, era la regina giordana la nobile best dressed. La sua grazia ha poche rivali sul campo.

Quanto alla scelta del living coral, è “una tonalità corallo piena di vitalità con un accenno dorato che infonde energia e ravviva con delicatezza“; così viene definito dal brand che da anni detta le tendenze in fatto di colori. “Socievole e vivace”, il Living Coral “è un colore rassicurante che si manifesta nella natura che ci circonda e che mostra al contempo una vivace presenza sui social media”, sottolinea il brand americano che lo ha annunciato.

In particolare, “nella sua grandiosa, seppur più sfuggente, manifestazione sottomarina questa tonalità vivificante ed effervescente incanta l’occhio e la mente. Al centro del nostro vivido ecosistema cromatico naturale, Pantone Living Coral ricorda come le barriere coralline siano un variegato caleidoscopio di colori“.

Potrebbero interessarti anche...