Rania di Giordania sceglie il rosa per l'incontro con i reali svedesi

Rania di Giordania sceglie il rosa per l’incontro con i reali svedesi

19 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

AMMAN – Rania di Giordania sceglie il rosa per l’incontro con i reali svedesi. Victoria e Daniel di Svezia si sono recati in visita in Giordania, dove sono stati accolti da re Abdullah e dalla regina Rania nel Palazzo di Amman. La famiglia reale svedese e la famiglia reale giordana sono molto vicine. La principessa Victoria trascorse una settimana in Giordania quando aveva 24 anni e quasi un decennio dopo condivise con i re giordani uno dei giorni più importanti della sua vita. Alle sue nozze c’erano infatti anche Rania e il marito.

Per l’occasione la regina ha indossato un elegante abito rosa di raso, abbinato a scarpe con tacco bianche. Anche la principessa Victoria ha optato per un vestito, nel suo caso a fantasia blue marrone. E’ difficile competere con Rania, da anni un punto di riferimento per tutte le reali del pianeta.

Prima ancora che Kate Middleton diventasse così popolare dopo le nozze con William, era la moglie di Abdullah la nobile più popolare del pianeta. La prima a fare della classe e dell’eleganza un biglietto da visita per farsi conoscere al mondo. Mai un outfit sbagliato, mai un capo che sfiorasse anche solo lontanamente la banalità. Rania è senza dubbio stata il trait d’union tra Lady Diana e le nuove principesse e regine. Tutte hanno molta da imparare da lei, che pur facendo dell’aspetto fisico un suo grande punto di forza, non è mai venuta meno anche ai suoi impegni per la difesa dei più deboli.