Rania di Giordania, abito in raso rosso: il look natalizio della regina

Rania di Giordania, abito in raso rosso: il look natalizio della regina

10 Dicembre 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Rania di Giordania ha sfoggiato il look natalizio perfetto per la fine di questo 2020. 

La regina ha condiviso una foto sulla sua pagina social, seguita da oltre 6 milioni di persone, in cui insieme al resto della famiglia manda un messaggio d’amore a tutti.

“Quest’anno, anche se abbiamo mantenuto le distanze, abbiamo tutti tenuto i nostri cari un po’ più vicini nei nostri cuori”, ha scritto la regina.

“Invio di preghiere per la salute e la felicità a tutti”, ha specificato la sovrana.

Impeccabile l’outfit di Rania, che ha indossato un abito rosso in raso, in abbinamento con la gonna longuette della figlia Salma, anche per lei dello stesso tessuto e colore.

La regina ha perfezionato il look con una cinta per rendere il capo più avvitato.

Purtroppo non si può vedere integralmente in modello perché nello scatto appare a tre quarti.

Il vestito ha tutta l’aria di essere una creazione sartoriale, probabilmente confezionato ad hoc per questa occasione speciale.

nello scatto ci sono anche re Abdullah II, il principe ereditario Hussein, 26 anni, la principessa Iman, 24 anni, la già citata Salma, 20 anni, e il principe Hashem, 15 anni.

La famiglia, di fede islamica, ha voluto mandare un messaggio di solidarietà al popolo in questo momento così delicato della storia a causa dell’emergenza Covid-19.

Rania di Giordania e la lotta al Covid-19.

“È stato un anno molto difficile, ma sono grata che il mio Paese stia facendo tutto il possibile per limitare la diffusione del Covid-19 all’interno dei nostri confini e mettere al primo posto la salute e il benessere della nostra gente”, ha detto Rania al sito Hello!.

“Durante questa crisi globale, ci sono stati giorni che sembravano durare una vita, seguiti da mesi che sono volati via in una foschia”, ha specificato la regina.

“È stata una tale benedizione avere tutti i miei figli intorno, in particolare durante i mesi in cui la Giordania era sotto stretta sorveglianza”, ha confessato la sovrana.

 

Foto da Instagram