Rania di Giordania festeggia la figlia Salma: la principessa si è diplomata FOTO

Rania di Giordania festeggia la figlia Salma: la principessa si è diplomata FOTO

24 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

AMMAN – Rania di Giordania festeggia la laurea della figlia Salma insieme a tutta la sua famiglia. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

“All grown up but you will never outgrow my heart… Incredibly proud of you, today, and every day”. Ovvero “Siete tutti  diventati grandi, ma non così grandi da uscire dal mio cuore”. Queste sono le parole che la regina di Giordania ha postato sul suo profilo Instagram da 4,5 milioni di follower accanto alle foto della cerimonia di diploma della figlia Salma (17 anni) alla International Academy di Amman.

Rania è nata in Kuwait da genitori palestinesi originari di Tulkarem, città palestinese nel nordovest dei Territori palestinesi cisgiordani. Ha studiato in Kuwait alla New English School, e poi ha conseguito una laurea in Gestione di Impresa presso l’Università Americana del Cairo. Dopo la laurea nel 1991, Rania ha lavorato presso il gruppo finanziario Citibank, prima di essere assunta nella sede giordana della Apple Computer. La regina ha sposato il re il 10 giugno 1993. Hanno 4 figli: Princess Iman bint Abdullah, Hussein bin Abdullah, Princess Salma bint Abdullah, Hashem bin Abdullah.

Rania di Giordania è considerata una delle donne più eleganti del pianeta. Prima dell’ascesa di Kate Middleton, Letizia Ortiz o Charlotte Casiraghi, era la moglie di re Abd Allah a dettare stile in campo di moda per quel che riguarda le famiglie reali.