Quando Hailey Baldwin amava la coppia Justin Bieber – Selena Gomez

Hailey Baldwin-Gigi Hadid: due gocce d'acqua FOTO 77

LOS ANGELES – Quando Hailey Baldwin amava la coppia Justin Bieber – Selena Gomez. Ebbene sì sembra incredibile eppure c’è stato un tempo in cui Hailey Baldwin era la fan numero uno della coppia formata da Justin Bieber e Selena Gomez! E adesso invece…

Mentre Justin Bieber ha confermato non solo la relazione ma anche il matrimonio imminente con Hailey Baldwin, in rete spunta un tweet che ha fatto sorridere in parecchi, di quando la modella sembrava essere la fan numero uno della relazione tra Justin e Selena Gomez.

Era il 2012 quando in un twet Hailey aveva dichiarato amore vero verso la nuova coppia formata da Justin Bieber e Selena Gomez. “Lei è fantastica e lui è Bieber. Loro sono la relazione perfetta” scriveva allora… certo a rileggere ora quel tweet c’è da ridere!

Twitter/HaileyBaldwin

Come è finita la relazione tra i Jelena ormai è storia: i due si sono messi e lasciati più volte, fino ai mesi scorsi quando, dopo una relazione di qualche mese, si sono lasciati definitivamente e Justin ha annunciato il fidanzamento con Hailey Baldwin.

Secondo quanto riportato dal sito americano E! On line, la cantante è rimasta sorpresa nel sentire parlare del fidanzamento di Justin Bieber e Hailey Baldwin. “Selena è rimasta sorpresa dal fatto che il fidanzamento sia avvenuto in fretta, ma non sorpresa che Justin abbia fatto qualcosa del genere sapendo chi è. Alla fine a lei non importa molto”, riferisce una fonte. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “Selena è completamente otre lui, ha provato di nuovo a far funzionare le cose l’ultima volta e non ha funzionato”.

Intanto emergono i primi rumor relativi alla nozze. Secondo Us Weekly, la coppia sta pianificando una cerimonia molto piccola in Canada, dove Justin è nato.

Vogliono qualcosa di privato, intimo“, ha rivelato un insider, che aggiunge “Justin ama il Canada ed è a casa lì. È un posto speciale per lui e gli piacerebbe sposarsi lì“.

Potrebbero interessarti anche...