Priyanka Chopra e Nick Jonas sposi a dicembre?

Priyanka Chopra e Nick Jonas si sono fidanzati: nozze in arrivo?

27 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Priyanka Chopra e Nick Jonas si sono fidanzati: nozze in arrivo? L’attrice e il cantante avrebbero deciso di rendere più saldo il loro legame durante un viaggio a Londra quando la star di Bollywood ha festeggiato il suo 36 ° compleanno la scorsa settimana. “Sono così felici”, ha detto una fonte alla rivista People. “I suoi amici e la sua famiglia non l’hanno mai vista così, e sono tutti davvero eccitati per lui, è decisamente molto serio verso di lei.”

La notizia del fidanzamento è stata alimentata ulteriormente quando Ali Abbas Zafar, il regista del film di Priyanka, Bharat, ha twittato che l’attrice non fa più parte del progetto a causa di un “motivo speciale”.

Priyanka, 36 anni, e Nick, 25 anni, sono stati avvistati insieme già dalla fine dello scorso di maggio quando sono stati paparazzati insieme in giro per Los Angeles. Nick ha portato la sua fidanzata al matrimonio di suo cugino nel New Jersey. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Ma i due avevano già mostrato una forte intesa durante il Met Gala nel 2017, quando l’attrice indossò un vistoso vestito impermeabile di Ralph Lauren. Priyanka Chopra è stata una delle celebrities più ammirate alle nozze di Meghan Markle e il principe Harry. Il suo tailleur firmato Vivienne Westwood non è passato inosservato.