Priyanka Chopra e Nick Jonas sposi a dicembre?

Nick Jonas e Priyanka Chopra: è sbocciato l’amore?

30 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Nick Jonas e Priyanka Chopra: è sbocciato l’amore? Sembra che tra l’attrice e i cantante ci sia qualcosa in più che una semplice amicizia. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Come rende noto il sito E News, tra i due ci sarebbero stati già tre incontri consecutivi. Stanno passando un po’ di tempo insieme, saltando dall’Hollywood Bowl al Dodgers Stadium e poi all’Oceano Pacifico in un solo fine settimana. Sono andati insieme a un concerto insieme a Los Angeles.

Sebbene non abbiano ancora manifestato in pubblico un interesse reciproco quando sono stati avvistati insieme, Us Weekly riporta che la coppia si sta frequentando e che  “entrambi sono interessati l’uno all’altra”.

Un testimone riferisce che Nick e Priyanka: “Erano entrambi molto felici e sorridenti e sembravano davvero godersi la reciproca compagnia, non hanno mostrato alcun segno d’affetto esplicito, solo parlato e riso molto”.

La ciliegina sulla torta per un appuntamento indimenticabile? Un giro in barca con amici! Priyanka, vestita con una felpa gialla, accoccolata accanto al cantante e in compagnia di diversi amici come Glen Powell, Chord Overstreet (l’ex di Emma Watson), Jack McBrayer, Wilmer Valderrama (l’ex di Demi Lovato).

Non è la prima volta che si parla di una possibile flirt tra Nick Jonas e Priyanka Chopra. Già lo scorso anno avevano scatenato rumors arrivando insieme al Met Gala 2017, ma poi avevano spiegato che era solo perché erano vestiti dallo stesso stilista. Forse non ce l’hanno raccontata giusta? Non resta che attendere per scoprirlo.

Nick Jonas e Priyanka Chopra: è sbocciato l'amore?
Nick Jonas e Priyanka Chopra: è sbocciato l’amore?