Priyanka Chopra e Nick Jonas sposi a dicembre?

Priyanka Chopra mostra per la prima volta il suo anello di fidanzamento!

16 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Priyanka Chopra mostra per la prima volta il suo anello di fidanzamento! L’attrice indiana e il cantante Nick Jonas convoleranno presto a nozze. Ad ufficializzare il loro fidanzamento nelle scorse settimane sono stati i media americani. I due diretti interessati non hanno smentito il gossip relativi al loro conto e ora l’anello che compare al dito dell’attrice sembra togliere ogni dubbio.

Priyanka Chopra, 36 anni, e Nick, 25 anni, sono stati avvistati insieme già dalla fine dello scorso di maggio quando sono stati paparazzati insieme in giro per Los Angeles. Il cantante ha anche portato la sua fidanzata al matrimonio di suo cugino nel New Jersey. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

I due avevano già mostrato una forte intesa durante il Met Gala nel 2017, quando l’attrice indossò un vistoso vestito impermeabile di Ralph Lauren. Priyanka Chopra è stata inoltre una delle celebrities più ammirate alle nozze di Meghan Markle e il principe Harry. Il suo tailleur firmato Vivienne Westwoodnon è passato inosservato. La duchessa e l’attrice sono amiche di lunga data, ma in quell’occasione la star di origini indiane ha preferito partecipare alle nozze dell’anno da sola, senza il cantante.

“Sono così felici”, ha detto una fonte alla rivista People in riferimento alla relazione tra l’attrice e il cantante. “I suoi amici e la sua famiglia non l’hanno mai vista così, e sono tutti davvero eccitati per lui, è decisamente molto serio verso di lei.” Insomma, non resta che attendere le nozze, che potrebbero anche essere doppie, considerando che la sposa potrebbe voler festeggiare anche nella sua India.