La principessa Eugenia copia Meghan: il dettaglio del suo ultimo look

La principessa Eugenia copia Meghan: il dettaglio del suo ultimo look

19 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – La principessa Eugenia copia Meghan Markle: la secondogenita del principe Andrea, duca di York e di Sarah Ferguson sembra apprezzare lo stile della cugina acquisita. Lo ha dimostrato con il suo ultimo look, sfoggiato in occasione della celebrazione del Centenario di Nelson Mandela alla Coutts Bank di Londra.

Eugenia di York ha indossato un elegante abito verde smeraldo, abbinato alle scarpe Aquazzura, modello Matilde, che Meghan Markle ha indossato il giorno del suo fidanzamento ufficiale con il principe Harry. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Calzature andate sold out in poche ore, che rimarranno per sempre legate all’immagine dell’ex attrice abbracciata al neo marito.

La principessa Eugenia si sposerà il 12 ottobre con il 31enne Jack Brooksbank. Eugenia ha studiato all’università di Newcastle, dove si è laureata in letteratura inglese, politica e storia dell’arte. A New York ha lavorato per la casa d’aste online Paddle8.

Tre anni fa, la principessa è tornata a Londra, diventando direttore associato della galleria d’arte contemporanea Hauser & Wirth, nell’elegante Mayfair. Il futuro sposo è attivo nel settore vinicolo ed è anche ambasciatore del brand Casamigos Tequila, di proprietà dell’attore George Clooney.

Intanto nelle scorse settimane si è sposato l’ex fidanzato di Beatrice di YorkDave Clark, convolato a nozze con la fidanzata, la pubblicitaria Lynn Anderson. Il matrimonio è stato celebrato a Borgo Egnazia in Puglia. Presenti tra gli invitati vip Ashton Kutcher, Sara Sampaio e Scooter Braun, manager di Justin Bieber. Beatrice e Dave si erano lasciati nel 2016.