Beatrice di York, ex fidanzato Dave Clark sposa Lynn Anderson

Beatrice di York, ex fidanzato Dave Clark sposa Lynn Anderson

9 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

BRINDISI – L’ex fidanzato di Beatrice di York, Dave Clark, è convolato a nozze con la fidanzata, la pubblicitaria Lynn Anderson. Il matrimonio è stato celebrato a Borgo Egnazia in Puglia. Presenti tra gli invitati vip Ashton Kutcher, Sara Sampaio e Scooter Braun, manager di Justin Bieber.

Beatrice e Dave si sono lasciati nel 2016. In molti erano pronti a scommettere che i due, dopo dieci anni di fidanzamento, sarebbero convolati a nozze. Ma così non è stato e lo scorso weeknd Clark ha sposato un’altra donna. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Nato negli Stati Uniti sei anni prima della principessa Beatrice di York, Dave è figlio di Michael Clark, un ricco avvocato americano che era a capo del consiglio legale di Cadbury Schweppes.

L’infanzia di Dave è trascorsa tra gli Stati Uniti e il Regno Unito. E’ stato educato all’American School di Londra prima di recarsi al Bowdoin College nel Maine, dove ha conosciuto la principessa. Fu il cugino di Beatrice, il Principe William, a far conoscere i due. Durante i suoi anni al St Andrews William ebbe modo di incontrare nuovamente Dave che stava facendo un programma di studio all’Università di Edimburgo.

Ma ormai questa è acqua passata per Beatrice, che si prepara a festeggiare le nozze della sorella Eugenia. Quest’ultima si sposerà il 12 ottobre con il 31enne Jack Brooksbank. Eugenia ha studiato aell’università di Newcastle, dove si è laureata in letteratura inglese, politica e storia dell’arte. A New York ha lavorato per la casa d’aste online Paddle8. Tre anni fa, la principessa è tornata a Londra, diventando direttore associato della galleria d’arte contemporanea Hauser & Wirth, nell’elegante Mayfair. Il futuro sposo è attivo nel settore vinicolo ed è anche ambasciatore del brand Casamigos Tequila, di proprietà dell’attore George Clooney.