Svelato l'account Instagram della principessa Beatrice di York!

Svelato l’account Instagram della principessa Beatrice di York!

26 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Anche la principessa Beatrice ha un animo social. Sebbene le ben più famose Kate Middleton e Meghan Markle non siano attive su Facebook e Instagram (Meghan lo era, ma ha dovuto chiudere la sua pagina prima delle nozze con il principe Harry), le due sorelle più famose del Regno Unito hanno deciso di venire meno a questa regola.

Eugenia di York ha un suo account ufficiale su Instagram, mentre la sorella ha preferito mantenere la sua privacy con un profilo “chiuso”, che fino a poche ore fa nessuno conosceva. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] A svelare la sua identità social (beayork) è stata la modella Karlie Kloss, che nei giorni scorsi ha ufficializzato il suo fidanzamento con Joshua Kushner, cognato di Ivanka Trump, figlia dell’attuale presidente americano.

All’inizio del mese è convolato a nozze anche l’ex fidanzato di Beatrice, Dave Clark, che ha sposato la pubblicitaria Lynn Anderson. Beatrice e Dave si sono lasciati nel 2016. In molti erano pronti a scommettere che i due, dopo dieci anni di fidanzamento, sarebbero convolati a nozze. Ma così non è stato.

Il prossimo ottobre si sposerà anche la sorella di Beatrice, Eugenia, che il 12 ottobre andrà all’altare con il 31enne Jack Brooksbank. Eugenia ha studiato all’università di Newcastle, dove si è laureata in letteratura inglese, politica e storia dell’arte. A New York ha lavorato per la casa d’aste online Paddle8. Tre anni fa, la principessa è tornata a Londra, diventando direttore associato della galleria d’arte contemporanea Hauser & Wirth, nell’elegante Mayfair. Il futuro sposo è attivo nel settore vinicolo ed è anche ambasciatore del brand Casamigos Tequila, di proprietà dell’attore George Clooney.

Svelato l'account Instagram della principessa Beatrice di York!
Svelato l’account Instagram della principessa Beatrice di York!