principe-louis

Il principe Louis è già influencer, suo maglione sold out in poche ore

23 Aprile 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Il principe Louis è già un piccolo influencer. Il maglioncino che il terzogenito di Kate Middleton e il principe William ha indossato per le sue foto ufficiali in occasione del primo anno di età è andato sold out in poche ore. Si tratta di un modello blu con un cane disegnato al centro. Il denim Blue Little Puppy Jumper. Prezzo: 52 euro scontato 42. Al momento è finito, ma il sito specifica che sta per tornare in stock. È realizzato con una miscela di cashmere e lana merino. Le taglie vanno da 3-6 mesi a 24 mesi

Il terzo figlio dei Duchi di Cambridge è nato il 23 aprile 2018. Per il suo compleanno i genitori hanno diffuso tre nuove fotografie del bambino, arrivate via social nei giorni scorsi, alla vigilia del compleanno. Sono state scattate dalla duchessa all’inizio di aprile, ad Anmer Hall, nel Norfolk, dove la famiglia ha trascorso un periodo di vacanza prima di Pasqua. Kate aveva scattato anche foto a George, 5 anni, e Charlotte, quasi 4, i suoi altri due figli, dimostrando così di avere la passione per la fotografia.

Ma in queste ore si parla anche di un altro royal baby, quello di Meghan Markle e il marito Harry. I Duchi del Sussex dovrebbero diventare genitori proprio in questi giorni. La madre dell’ex attrice americana è arriva a Londra nelle scorse ore e questo fa pensare che il parto sia agli sgoccioli. Harry e Meghan hanno deciso di vivere la nascita del bebè in modo privato, dunque non ci sarà nessuna uscita in pubblico della neomamma dopo il parto, così come è stato per Kate.