meghan-markle-ballerine

Meghan Markle, per avere le sue ballerine una lista d’attesa di 25mila persone

15 Aprile 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle continua a dettare tendenze così come Kate Middleton. La duchessa del Sussex e quella di Cambridge sono in grado di muovere l’economia fashion semplicemente indossando un vestito, una borsa o un paio di scarpe. E’ il caso delle ballerine marroni firmate Sarah Flint, indossate da Meghan in una delle prime apparizioni in pubblico al fianco del principe Harry. Un modello da 305 euro, che ha avuto in questi anni una lista d’attesa notevole: 25mila persone. Lo ha svelato il Daily Mail la scorsa settimana, per annunciare il ritorno in stock dell’ambito paio di ballerine, sebbene per un numero ci sia ancora la lista d’attesa.

Il modello in questione è “Natalie” ed è realizzato con pelle di vitello italiana. Sarah Flint è un marchio americano, con sede a New York, ma dopo che Meghan le ha indossate è diventato popolare anche nel Regno Unito. Inutile dire che ci sono in commercio numerosi modelli simili. Quello della duchessa ha fatto breccia nel cuore delle fashion addicted. In quell’occasione, era il 2017, Meghan Markle aveva abbinato le ballerine a un paio di jeans e una camicia bianca firmata dalla designer e sua amica Misha Nonoo.

Intanto le ultime notizie ufficiali da palazzo fanno sapere che Meghan e Harry non faranno alcuna uscita ufficiale nell’immediato post parto della duchessa, che dovrebbe partorire proprio in questi giorni. E’ questo quello che ha lasciato intendere un comunicato rilasciato daKensington Palace, che ha svelato la scelta dei Sussex di voler attendere prima di comunicare al mondo dettagli sul loro primo figlio. Solo dopo che festeggeranno l’ultimo arrivato in famiglia saranno pronti a farlo con il resto del mondo. Nessun annuncio alla Kate e William fuori dalla clinica per intenderci. Harry e Meghan vogliono proteggere la loro privacy fino all’ultimo. Intanto nel Regno Unito è partito da settimane il toto nomi. Quello su cui tutti puntano è Diana, qualora fosse femmina (così come ha lasciato intendere l’amica di Meghan Serena Williams).