Pippa Middleton copia il look all'amica di Meghan Markle

Pippa Middleton copia il look all’amica di Meghan Markle

11 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Pippa Middleton copia il look dell’amica di Meghan Markel. Al battesimo di Louis, terzogenito di Kate e William, la sorella della Duchessa di Cambridge ha indossato un abito firmato dalla designer londinese Alessandra Rich. Un vestito celeste da 1750 sterline, che in versione pois ha già sfoggiato l’attrice ed ex collega di Meghan, Abigail Spencer, all’ultimo royal wedding britannico.

Quello di Spencer è stato uno dei look più apprezzati al matrimonio di Harry e Meghan, così come l’outfit di Amal Clooney e Kitty Spencer. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Ora non resta che chiedersi: si tratta solo di un caso o la scelta di Pippa non è stato un caso? Ci piace optare per la seconda ipotesi.

Pippa Middleton è in attesa del primo figlio. E’ stata lei stessa a rivelare la lieta novella al magazine Waitrose. Il padre del bebè in arrivo è il finanziere James Matthews, che ha sposto lo scorso anno.Un amico di famiglia ha confidato al tabloid The Sun: “Quando Pippa ha scoperto di essere incinta, era ovviamente molto emozionata e felicissima. Ovviamente la sorella maggiore Kate e i suoi genitori, Carole and Michael, sono stati i primi ad essere informati. E non potevano essere più felici”.

Per quel che riguarda l’amica di Meghan, Abigail Spencer, l’attrice è stata spsoata con Andrew Pruett. Sono convolati a nozze nel 2004 e hanno divorziato nel febbraio 2012.