Meghan Markle, abito nero Givenchy ispirato al suo vestito da sposa

Meghan Markle, abito nero firmato Dior ispirato al suo vestito da sposa

10 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle non sembra voler dire addio al suo abito da sposa. La duchessa duchessa di Sussex ha preso parte alle celebrazioni in onore della Royal Air Force a Westminster Abbey.

Per l’occasione Meghan Markle ha indossato un abito nero firmato Dior, che ricordava decisamente il vestito da sposa delle nozze con il principe Harry. Sebbene fosse di un colore opposto, il nero, appare evidente che nella parte superiore il taglio era pressoché identico a quello firmato Claire Waight Keller per Givenchy. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Lo scollo a barca sembra essere una vera passione per la duchessa, che lo ha sfoggiato anche al suo matrimonio.

Alla celebrazione della RAF c’era anche Kate Middleton, la cui presenza è rimasta un mistero fino al suo arrivo, decisamente inaspettato considerando che ieri c’è stato il battesimo del terzogenito Louis, officiato ieri pomeriggio nella Cappella Reale di St James Palace dall’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, con la tradizionale benedizione del piccolo con acqua del fiume Giordano. E’ stata assente la regina, che probabilmente doveva prepararsi ai festeggiamenti della Royal Air Force di oggi.

In occasione del battesimo, lo zio Harry ha deciso di regalare al principino Louis una prima copia di Winnie the Pooh del valore di 8.000 sterline. Lo riporta il tabloid britannico Daily Mail. Il fratello di William, d’accordo con la moglie Meghan, hanno scelto la preziosa edizione sull’orsetto inventato da A.A. Milne, stampata nel 1926, dopo aver scartato ‘Through the looking glass’, il seguito di Alice nel paese delle meraviglie, scritto da Lewis Carrol nel 1871, del valore di ben 24.ooo sterline.