Pippa Middleton incinta, secondo figlio da James Matthews

Pippa Middleton incinta, secondo figlio da James Matthews

15 Dicembre 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Pippa Middleton è incinta e si prepara a diventare mamma per la seconda volta nel 2021. 

E’ stata Page Six ha lanciare la notizia, citando una fonte vicina alla famiglia.

Pippa, 37 anni, e il marito James, 45 anni, sono già genitori di Arthur Michael William, due anni, nato il 15 ottobre 2018 nell’ala Lindo del St Mary’s Hospital di Londra.

Il bebè in arrivo sarà il quinto nipote di Carole e Michael Middleton, che sono già nonni del figlio di Pippa, Arthur, e dei tre figli del principe William e Kate, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis.

James, ex pilota professionista, è figlio di David Matthews Jane Matthews, proprietari dell’hotel a cinque stelle Eden Rock a St. Barts, dove i Middleton hanno trascorso le vacanze a Natale 2019.

Il fratello minore di James è l’ex star di Made in Chelsea Spencer Matthews.

Pippa Middleton e la precedenze gravidanza.

Per la precedente gravidanza Pippa Middleton ha confermato di aspettare il suo primo bebè tramite una rubrica di fitness della rivista Waitrose Weekend, dove ha parlato dell’allenamento durante la dolce attesa.

Pippa ha scritto: “Ho notato che il mio corpo cambia ma attraverso l’esercizio sento che si rafforza”.

La sorella della duchessa di Cambridge vive in una villa da 17 milioni di sterline nella zona ovest di Londra.

Prima di ufficializzare il suo fidanzamento con il principe, Kate condivideva un appartamento con sua sorella in Old Church Street a Chelsea, sempre a Londra.

Carole e Michael hanno acquistato la proprietà per le loro figlie nel 2002 e l’hanno messa in vendita nel 2018, portando a termine l’affare a settembre 2019.

Ma il 2021 potrebbe essere anche l’anno delle nozze di James Middleton con la fidanzata Alizée Thevenet.

I due avevano reso nota la notizia del fidanzamento ma poi è scattata l’emergenza sanitaria da Covid-19 e tutto si è fermato.