Kate Middleton diventa zia, il fratello e la moglie Alizee presto genitori

Alizee Thevenet, fidanzata di James Middleton in H&M alle nozze di Gabriella Windsor

22 Maggio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Alizee Theverent ha preso parte alle nozze di Lady Gabriella Windsor e Thomas Kingston. Un debutto ufficiale nella royal family al fianco del fidanzato, James Middleton, fratello di Kate e Pippa. Alizee ha già dato prova di personalità. Al matrimonio si è presentata con un abito firmato H&M da 50 sterline. Una scelta low cost che testimonia quanto sia incurante verso potenziali critiche da parte del popolo della rete. Probabilmente se i media non avessero sottolineato l’origine del vestito, nessuno ci avrebbe fatto caso. L’abito era perfetto per l’occasione. Lungo, colorato ma non troppo, abbinato con scarpe con tacco color carne, le preferite delle due sorelle Middleton. Immancabile anche il cappellino, ben poco scenico rispetto a quelli che siamo abituati a vedere ai royal wedding.

A confermare il legame sentimentale tra Alizee Thevere e James Middleton ci ha pensato il padre di lei. Jean-Gabriel Thevenet ha rivelato: “Mia figlia Alizee è molto felice con James, sono molto innamorati, James è un uomo molto affascinante, ho visto le foto di Alizee e James a St Barths. Alizee è molto felice di vivere a Londra”. Una sorta di benedizione per la coppia. James e Alizee si sono incontrati in un bar, dopo che il fratello della Duchessa le ha offerto un drink.

La potenziale cognata di Kate Middleton è impiegata da ITG come analista e ricercatrice. Qualche mese fa nel suo profilo LinkedIn descriveva in dettaglio il suo background multinazionale dove si legge: “Ho avuto la possibilità di crescere in sei diversi paesi: Germania, Indonesia, Cile, Francia, Belgio e Inghilterra”. Continua: “Sono un individuo determinato dal risultato, con buone capacità organizzative e pianificatorie, con attenzione ai dettagli, ho una comprovata capacità di trovare soluzioni ai problemi usando la mia creatività e il mio ragionamento, sono sempre aperta a nuove idee”.