Pippa Middleton e i dolori della gravidanza: "Mi sento a disagio e...

Pippa Middleton e i dolori della gravidanza: “Mi sento a disagio e…

11 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Pippa Middleton ha iniziato il suo ultimo mese e chi pensa che la sua sia una dolce attesa diversa da quella di tante altre mamme sbaglia. La sorella della Duchessa di Cambrige ha parlato dei piccoli problemi che sta affrontando in queste settimane che la condurranno al parto.

Come si legge sul sito della rivista Hello!, Pippa ha rivelato di sentirsi “dolorante e a disagio” in questo suo ultimo trimestre. Parlando delle modifiche al suo regime di fitness nelle ultime settimane prima dell’arrivo del bambino, scrive nella sua colonna di Waitrose: “Mentre l’ultimo mese si avvicina e la pancia diventa sempre più grande ogni giorno, fare movimento è sicuramente molto più imbarazzante. Come risultato, uno dei più grandi cambiamenti è che la parte inferiore del mio corpo si è irrigidita: l’effetto a catena si fa sentire lungo la schiena e l’osso sacro”.

La futura mamma rivela che sta provando lo stretching e la meditazione per alleviare i suoi dolori e le sue sofferenze e prepararsi per la nascita imminente, che si pensa sia da un giorno all’altro. “Alcune cose si sono dimostrate inestimabili nel farmi sentire più elastica e lucida in preparazione alla fase successiva – nascita e oltre”, ha detto. “Questi includono stretching, meditazione e camminata, senza queste tre cose non mi sentirei certo bene come adesso, e spero che continueranno a mantenermi bene e in equilibrio a livello mentale per i mesi e gli anni a venire”.

Intanto lo scorso settembre è nato anche il primo figlio del cognato di Pippa, Spencer Matthews e della moglie Vogue Williams. Spencer, 30 anni, e sua moglie Vogue si sono sposati a giugno. Alle nozze era presente anche il fratello dello sposo James e sua moglie Pippa Middleton. La cerimonia privata si è tenuta in una tenuta della famiglia di Spencer in Scozia.