Pauline Ducruet alle nozze di papà Daniel con Kelly Marie Lancien

Pauline Ducruet alle nozze di papà Daniel con Kelly Marie Lancien

13 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MONTECARLO – Pauline Ducruet al matrimonio di papà Daniel con Kelly Marie Lancien. La figlia di Stéphanie di Monaco ha preso parte al terzo matrimonio di Ducruet, che ha sposato in terze nozze la sua compagna. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

La monegasca, 24 anni, ha indossato un mini abito beige, abbinato a sandali con tacco. Come la cugina Charlotte Casiraghi, in questi ultimi anni Pauline Ducruet ha dimostrati di avere fascino da vendere. La nipote di Grace Kelly è anche appassionata di moda, che studia negli Stati Uniti. Lo scorso anno ha anche lanciato un suo brand.

Daniel e Stéphanie di Monaco iniziarono una storia d’amore quando lui era la guardia del corpo della monegasca. Una relazione che è sfociata, nel 1992, nella nascita del loro primo figlio, Louis, nato appena 10 mesi dopo un altro figlio di Ducruet, avuto dalla precedente moglie Sandra Naccache. La seconda figlia, Pauline, è nata nel 1994 e il 1° luglio del 1995 la coppia si è sposata con rito civile. Il matrimonio tuttavia è durato poco. La coppia ha divorziato il 4 ottobre 1996 dopo la pubblicazione di fotografie che vedevano protagonista Ducruet in atteggiamenti intimi con la modella belga Muriel Houtteman.