Stéphanie di Monaco, ex marito Daniel Ducruet si è sposato per la terza volta

Stéphanie di Monaco, ex marito Daniel Ducruet si è sposato per la terza volta

12 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MONTECARLO – Stéphanie di Monaco, ex marito Daniel Ducruet si è sposato per la terza volta. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Dopo otto anni Ducruet ha detto “sì” a Kelly Marie Lancien a Montecarlo. Come mostrano le foto esclusive del settimanale “Chi”, anticipate da Tgcom24, al matrimonio erano presenti i suoi quattro figli: Louis e Pauline, il primogenito Michael, che si è presentato in divisa da carabiniere, e la piccola Linque, avuta dalla Lancien.

Daniele Stéphanie di Monaco iniziarono una storia d’amore quando lui era la guardia del corpo della monegasca. Una relazione che è sfociata, nel 1992, nella nascita del loro primo figlio, Louis, nato appena 10 mesi dopo un altro figlio di Ducruet, avuto dalla precedente moglie Sandra Naccache. La seconda figlia, Pauline, è nata nel 1994 e il 1° luglio del 1995 la coppia si è sposata con rito civile. Il matrimonio tuttavia è durato poco. La coppia ha divorziato il 4 ottobre 1996 dopo la pubblicazione di fotografie che vedevano protagonista Ducruet in atteggiamenti intimi con la modella belga Muriel Houtteman.

Presto nel principato sono attese anche le nozze di Louis Ducruet con la fidanzata Marie Chevallier. “S.A.S la principessa Stéphanie di Monaco ha il piacere di condividere la notizia del fidanzamento del figlio Louis Ducruet con mademoiselle Marie Chevallier”, recitava un comunicato ufficiale di Palazzo Reale qualche settimana fa. Louis, 25 anni, dodicesimo in linea di successione al trono, è il primogenito della figlia di Ranieri di Monaco e Grace Kelly. Nel 2015 si è laureato alla Western Carolina University della Carolina del Nord in “Management dello sport“, dopo aver studiato in Francia.