Pauline Ducruet floreale: in shorts alla sfilata di Giambattista Valli

4 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Pauline Ducruet floreale: in shorts alla sfilata di Giambattista Valli. La monegasca era tra le celebrities presenti al fashion show dello stilista italiano, in occasione della settimana della moda parigina. La figlia di Stéphanie di Monaco non è passata inosservata. Merito anche del suo outfit impeccabile. Pantaloncini e maglia a manica lunga, tutto rigorosamente a fantasia floreale, in perfetto stile Valli. “Le clienti dell’alta moda stanno diventando sempre più giovani e mi piace il loro approccio a ciò che è lusso”, ha detto a MFF Valli.

“Sono stato un uomo fortunato. Ho vissuto la Roma del lusso, quando c’erano Versace, Ferrè, Valentino, Fendi…[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]Un momento di gloria per la capitale, anche se è stata Parigi caratterizzare la mia identità. Roma però era diventata per me come una droga e allora a un certo punto sono fuggito” ha detto lo scorso anno Valli, da anni residente nella capitale francese, dopo l’annuncio dell’ingresso nel capitale del marchio della famiglia Pinault.

“Negli anni ’70  – ha proseguito lo stilista – i punto di incontro della creatività era il bar della Pace. Ho conosciuto personaggi straordinari come OntaniBoettiFontanaClemente. Sono stato viziato dalla bellezza della mia città. Qui tutto è aperto, passionale. L’opposto di Parigi. Quando torno è sempre uno choc”. GUARDA IL VIDEO DI SEGUITO NELLA PAGINA.