Penelope Cruz incanta alla sfilata Chanel: mini abito rosa

Penelope Cruz incanta alla sfilata Chanel: mini abito rosa

4 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Penelope Cruz incanta alla sfilata Chanel: mini abito rosa per l’attrice premio Oscar. L’attrice premio Oscar è stata scelta da Karl Lagerfeld per diventare la nuova ambassador della maison francese, si legge sul profilo del marchio. “Sarà anche il volto della campagna pubblicitaria Cruise 18-19”.

L’attrice era seduta in prima fila e indossava un total look Chanel: un iconico vestito rosa, abbinato a scarpe con tacco e basco dello stesso colore. A non passare inosservato il fisico di Penelope Cruz, più in forma che mai. A 44 anni Cruz non ha nulla da inviare alle colleghe ventenni. Il suo fascino ha ben poche rivali.[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Penelope Cruz ha già dato prova della sua bellezza all’ultimo festival del cinema di Cannes, che ha aperto insieme al marito Javier Barden. L’attrice ha presentato la pellicola di cui è protagonista, il film del premio Oscar iraniano Asghar Farhadi “Everybody Knows”. Il film racconta il viaggio di Laura (Penelope Cruz) con la sua famiglia da Buenos Aires alla sua cittadina natale in Spagna per una cerimonia. La reunion familiare sarà sconvolta da una serie di eventi che cambieranno la vita dei protagonisti. Il film, scritto da Farhadi, è stato girato in spagnolo ed è il secondo film in questa lingua ad aprire il festival francese quattordici anni dopo La mala educacion di Pedro Almodovar.

Penélope Cruz e Javier Bardem si sono sposati il 14 luglio 2010. L’attore era suo compagno dal 2007. Si sono conosciuti sul set del film “Prosciutto prosciutto”. La coppia ha due figli: Leonardo, nato a Los Angeles il 22 gennaio 2011, e Luna, nata a Madrid il 22 luglio 2013. GUARDA IL VIDEO.