Pauline Ducruet, Charlotte Casiraghi: look alla PFW

Pauline Ducruet, Charlotte Casiraghi: look alla PFW

7 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Pauline Ducruet e Charlotte Casiraghi hanno entrambe preso parte alla settimana della moda parigina. La due cugine, rispettivamente figlie di Stéphanie e Carolina di Monaco. Entrambe sono delle icone di stile e bellezza. Questo vale soprattutto per Charlotte, la cui eleganza l’ha resa una delle nobili più apprezzate nel panorama fashion insieme a Kate Middleton, Letizia Ortiz, Rania di Giordania e la futura sposa del principe Harry, Meghan Markle.

A differenza di Charlotte Casiraghi, Pauline ha deciso di vivere a New York per studiare moda. Vuole diventare una stilista e già lanciato una sua linea di abbigliamento, la Altered Designs. Le due monegasche hanno un carattere molto diverso. La prima è completamente inattiva sui social e non ama mai mostrarsi in pubblico oltre il dovuto. Sappiamo che attualmente fa coppia con il produttore cinematografico Dimitri Rassam. E’ rumor di queste ultime ore che i due abbaino deciso di sposarsi. Secondo Vanity Fair Spagna lui le avrebbe fatto la proposta e lei avrebbe risposto con un bel “sì”. Dimitri ha avuto un figlio dall’attore comico Gad Elmaleh. Pauline Ducruet è invece legata a Maxime Giaccardi, l’uomo che molti identificano come il suo fidanzato.

Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Pauline Ducruet aveva parlato della sua vita quotidiana:

“(…) Sono bravissima a stirare, e tengo in ordine la casa. Mia madre e mio padre mi hanno insegnato, fin da piccolissima, l’importanza dell’autonomia. Aspettare che qualcuno faccia le cose al posto mio è impensabile”.

Rispetto al suo rapporto con i cugini Casiraghi ha detto: “Da veri cugini. Facciamo vite diverse, ma ci incontriamo sempre con molto piacere nelle riunioni familiari”.