Pauline, cugina di Charlotte Casiraghi, è la nuova icona di stile

Pauline, cugina di Charlotte Casiraghi, è la nuova icona di stile

11 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Pauline, cugina di Charlotte Casiraghi, è la nuova icona di stile. La figlia di Stéphanie di Monaco continua a dare prova del suo amore per la moda, al punto da rischiare di spodestare dal podio delle principesse più glamour del pianeta la figlia di Carolina. Paulina è un’appassionata dell’universo fashion, tanto che è andata a studiare a New York per diventare stilista. Non poteva dunque mancare alle ultime settimane della moda tra New York, Parigi e Milano, dove ha sfoggiato gli outfit più svariati.

Pauline è nata dal matrimonio tra Stéphanie di Monaco e l’ex marito Daniel Ducruet. I suoi genitori si sposarono con matrimonio civile il primo luglio 1995. Ha un fratello maggiore (Louis) e due fratellastri (Michaël Malbouvier e Camille Gottlieb). Il cuore della nipote di Grace Kelly è impegnato. E’ fidanzata con Maxime Giaccardi, co founder degli Influencer Awards Monaco. I due sono innamoratissimi, come si evince dalle loro foto postate sui social. E non è da escludere che presto anche Pauline possa convolare a nozze con il so compagno.

Per quel che riguarda Charlotte Casiraghi, la monegasca dovrebbe dare alla luce proprio in questi giorni il suo secondo bebè. Rumor che arrivano dal principato riferiscono che il parto sia già avvenuto, ma non si tratta di una notizia ufficiale. Considerando quanto la figlia di Carolina sia riservata per quel che riguarda la sua vita privata non stupirebbe un tale colpo di scena. Certo è che presto andrà all’altare con il suo compagno, Dimitri Rassam, già padre di una bambina, Daria, nata dal matrimonio con la modella russa Masha Novoselova. Anche Charlotte è già mamma. Ha avuto un figlio dall’attore Gad Elmaleh. I due sono in ottimi rapporti, tanto che in una recente intervista il comico  ha definito la sua ex compagna “una mamma formidabile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pauline Ducruet (@paulinedcrt) in data: