Charlotte Casiraghi, da Dimitri Rassam a Gad Elmaleh: tutti i suoi ex

Charlotte Casiraghi si sposa nel 2018: la conferma dalla suocera

12 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi si sposa nel 2018. La conferma arriva dalla suocera Carole Bouquet nel corso di un’intervista con il settimanale italiano Vanity Fair. L’attrice francese ha confermato che la monegasca e il figlio, Dimitri Rassam, convoleranno a nozze quest’anno.

Dopo il matrimonio dell’altro figlio Louis, che si è da poco sposato a Pantelleria con Charlotte Tarbouriech, anche Dimitri sta per dire sì alla figlia di Carolina di Monaco. Quando le è stato chiesto un commento sulle doppie nozze con le due Charlotte, Bouquet ha risposto: “Sposano i miei figli nello stesso anno. E nello stesso anno ci fanno i figli: insieme. Quando ci riuniamo e ne chiamo una, si girano in due. Ma abbiamo trovato come non confonderci: una è bionda, l’altra è mora”.

D’altra parte erano già circolati rumors sulle nozze tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam. Ma quale fonte migliore della madre dello sposo per confermarli? Per la monegasca è il primo matrimonio, per Dimitri il secondo. E’ già stato sposato con la modella Masha Novoselova, dalla quale ha avuto una figlia, Daria. Anche Charlotte è già madre di un bimbo, Raphael, nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh. Insomma, la loro si preannuncia una bella famiglia allargata.

Sono in molti ad attendere di vedere Charlotte Casiraghi con l’abito bianco. Entrambi i suoi fratelli, Andrea e Pierre sono già sposati. Il primo con Tatiana Santo Domingo, dalla quale ha avuto tre figli. Il secondo con l’italiana Beatrice Borromeo, già mamma di due figli. Per quel che riguarda l’abito da sposa della futura sposa, che sta per diventare mamma bis, potrebbe optare per una creazione delle sue maison predilette: Chanel, Gucci o Saint Laurent, che l’ha vestita nelle sue ultime uscite in pubblico. Considerata la bellezza di Charlotte, ogni abito non potrà che esaltare il suo innato fascino, ereditato da mamma Carolina e nonna Grace Kelly.