Paolo Bonolis, figlia con i One Direction. Web insorge: “Raccomandata” FOTO

9 Dicembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Gli One Direction sono arrivati domenica 7 dicembre a Roma per registrare una trasmissione tv che andrà in onda il 18 su Italia Uno. La loro presenza ha scatenato grandi polemiche sui social. Una di queste, forse la più accesa, riguarda Sonia Bruganelli , moglie di Paolo Bonolis e sua figlia Silvia.

Vista l’amicizia della donna con Federica Panicucci, che ha sponsorizzato l’evento, l’addetta casting ha potuto far “imbucare” mamma e figlia. Peccato che i posti fossero riservatissimi solo ai 300 vincitori del concorso di Rtl 102.5 e molti fan siano stati tristemente esclusi.

Questo è il motivo per cui le scatenatissime fan del gruppo hanno accusato la Bulgarelli di aver riservato a sua figlia un trattamento speciale. “Siete delle raccomandate” si legge su Instagram. Non sono mancate inoltre critiche da parte di mamme che hanno consigliato alla moglie del conduttore di tenere per sé tali scatti, rispettando quei genitori che non hanno potuto realizzare il sogno delle proprie figlie, ovvero quello di incontrare i loro miti.

L’autore di Avanti un altro, Marco Salvati, è intervenuto nel dibattito social, specificando che la figlia di Bonolis “soffre di una patologia complessa che non le permette di fare file e affaticarsi”. Ma il web non si arrende e su Twitter, c’è chi ha continuato a rinfacciargli che sono molti i bimbi fan dei One Direction, altrettanto malati ,che avrebbero voluto godere dello stesso trattamento.