Oscar 218, Kendall Jenner in Redemption al party Vanity Fair

Oscar 218, Kendall Jenner in Redemption al party Vanity Fair

LOS ANGELES – Oscar 218, Kendall Jenner in Redemption al party Vanity Fair. La modella americana, 22 anni, ha indossato un mini abito nero firmato dal brand italiano con scollatura profonda, abbinato a un paio di scarpe con tacco by Christian Louboutin. Un abito estremamente sexy, che metteva in risalto il fisico della top model.

Per quel che riguarda gli Oscar, il vero vincitore di quest’anno è stato La Forma dell’acqua di Guillermo del Toro, già trionfatore alla Mostra del cinema di Venezia nel 2017, che ha vinto quattro Oscar, tra cui quelli per il miglior film e per la migliore regia. Soddisfazione per l’Italia: il film di Luca Guadagnino, Chiamami col tuo nome, vince l’Oscar per la migliore sceneggiatura non originale firmata da James Ivory.

Tre Oscar minori a Dunkirk di Christopher Nolan, seguito da Tre manifesti a Ebbing, Missouri, che ha vinto per il migliore attore non protagonista e la migliore attrice protagonista. Con due Oscar invece L’ora più buia, che ha vinto sia per il make up che con il migliore attore, Gary Oldman. Due Oscar anche per Blade Runner 2049, ma non quello per la scenografia che vedeva in corsa l’italiana Alessandra Querzoli. Soddisfazione anche per Coco, il film animato della Pixar, vincitore di categoria e per la migliore canzone originale. Un Oscar e’ andato anche a Get Out, migliore sceneggiatura originale. Un Oscar anche a I, Tonya per l’interpretazione da non protagonista di Allison Janney in una serata che non vede film sconfitti malamente tornare a casa a mani vuote.

Per quel che riguarda Kendall Jenner e la sorella Kylie, è arrivata una capsule collection in collaborazione con Ovs. La linea in edizione limitata disegnata dalle sorelle più famose del web è disponibile in alcuni dei punti vendita e nel sito online di Ovs.

 

Potrebbero interessarti anche...