Opinionisti in tv: quanto prendono? Lo svela la rivista Spy

Opinionisti in tv: quanto guadagnano? Lo svela la rivista Spy

13 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Quanto prendono gli opinionisti in tv? Lo svela il settimanale Spy (citato dal sito Fanpage), che ha preso in esame i casi di 8 personaggi che sono tra i più quotati opinionisti del momento. L’opinionista è ormai una figura che fa parte del meccanismo televisivo. Non parliamo di quelli che sono ospiti di tg o programmi d’informazione, ma di coloro che sono in prima fila in trasmissioni di intrattenimento. Se le informazioni rese note da Spy dovessero effettivamente corrispondere al vero, l’ex volto di Uomini e Donne Karina Cascella, risulterebbe essere la meno pagata tra tutti (500 euro).

Al contrario, la più pagata sarebbe l’attrice Anna Falchi che raramente si vede nei salotti televisivi. Il suo gettone di presenza sarebbe pari a 3500 euro. Carina Cascella è seguita da Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti.  La ex concorrente del Grande Fratello Vip prenderebbe 1000 euro, non male!). Il giornalista Pierluigi Diaco e Cristiano Malgioglio sono presumibilmente quotati a 1000 euro. per quel che riguarda l’ex showgirl Lory Del Santo, lei porterebbe a casa sui 2000 a gettone. più alte le cifre di Vittorio Sgarbi e Platinette: 3000 euro a comparsata.

Per quel che riguarda Lory Del Santo, in questi ultimi giorni ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del rapporto con la madre:

“(…) Nei miei confronti è sempre stata molto rigida e fredda, al limite della cattiveria. Manesca, mi schiaffeggiava senza motivo, solo sulla base di sospetti e dicerie. Insomma, io ero sempre colpevole, a prescindere dalla realtà”. Mai nessuna tenerezza? “No, mai. Non un bacio, un complimento o un apprezzamento”.