One Direction, quanto vale il loro patrimonio individuale

One Direction, quanto vale il loro patrimonio individuale

2 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – One Direction, quanto vale il loro patrimonio individuale. Secondo i dati forniti dalla rivista Oggi, ammonterebbe a 14 milioni di sterline a testa (oltre 19 milioni di euro). Quando Zayn Malik ha abbandonato il gruppo, era consapevole di aver detto addio  alla più famosa boyband del pianeta, intorno alla quale gira un business da 75 milioni di dollari. E pensare che gli One Direction si erano presentati separatamente a X Factor Uk. Poi Simon Cowell, ideatore dello show, decise di unirli.

Dallo scorso 25 marzo 2015 nella band sono rimasti Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Ma perché Zayn ha abbandonato? Questa la sua spiegazione ufficiale:

“Quella vita per me non era reale (…) Non ho mai sentito di controllare la mia vita così tanto, e sento di stare facendo qualcosa di giusto. Giusto per me e giusto per i ragazzi, mi sento bene (…) la reazione di tutto il mondo mi ha sorpreso”.

Nessun motivo di contrasto con gli altri membri della band: “Dire una cosa nel genere non potrebbe essere più sbagliata”. E ancora: “La mia band è stata molto solidale, mi ha capito”.

Ma c’è chi pensa che i motivi siano altri, legati ad alcuni vizi imperdonabili di Lyam. (Leggi qui).